La Salute è definita come uno stato di completo benessere Fisico, Mentale, Sociale e non semplicemente assenza dello stato di malattia o di infermità.


WHO (World Health Organization)
Carta di Ottawa, 1948

Lo Studio PoliSpecialistico RiSe è un luogo di diagnosi, cura, ascolto e confronto dove trovare professionisti fidati e disponibili nel condividere i Vostri bisogni e le Vostre necessità, con la consapevolezza che a volte il
disagio fisico si intreccia con il disagio relazionale/esistenziale e viceversa.

Ritenendo l’essere umano unione indissociabile tra mente e corpo, il denominatore comune dei nostri servizi offerti è il benessere della persona a 360°.

La nostra Equipe risulta essere composta da professionisti specializzati, con alta professionalità e comprovata attività clinica. L’area medica viene ad essere costituita da specialisti in Chirurgia Generale, in Chirurgia Senologica e da un medico esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate; inoltre vi è in essere una collaborazione con un medico specialista in Medicina dello Sport.

Per quanto riguarda l’area psico-socio-educativa, saranno a vostra disposizione una psicologa-psicoterapeuta familiare e una psicologa-psicoterapeuta-psicanalitica dell’infanzia.

Il Direttore Sanitario
Dott. LAMPERTI Luca

La Direttrice Psico-Socio-Educativa
Dott.ssa MONDINO Claudia