Viale Lombardia, 30/A
21047 Saronno VA

Come Raggiungerci

Lo studio PoliSpecialistico RiSe viene a collocarsi in Viale Lombardia, 30/A in Saronno (Va) (corrispondente alla SP527, già SS527) ovvero la circonvallazione Sud di Saronno, che congiunge il recente svincolo autostradale della Milano-Como-Chiasso (A9) (uscita Uboldo Origgio) la zona industriale di Saronno, sede tra l’altro di numerose concessionarie di Autovetture con Solaro (Mi) in direzione Monza.

Lo studio è situato al primo piano dell’edificio che ospita anche il “Bar del Conte”,  antistante la concessionaria Skoda-Iezzi Auto. Facile possibilità di parcheggio antistante lo studio, nello spiazzo antistande Picard Surgelati e dal lato opposto della strada davanti alla concessionaria Skoda.

IN AUTO:

  • Dall’autostrada A9 (Direzione Como-Chiasso): Uscita di Origgio, quindi proseguire verso Saronno-Solaro, proseguendo sempre diritto, si viene a passare una prima rotonda (presenza di Hotel Peralba sulla sinistra e concessionaria Citroen-Auto Percopo sulla destra), quindi una seconda piccola rotonda (all’interno del quartiere Matteotti), infine una terza rotonda, con a sinistra il negozio di sport Decathlon; si imbocca la strada in salita, in corrispondenza della linea ferroviaria (conosciuto come Giancani’ per lo storico omonimo ristorante) e prima della successiva rotonda lo studio si trova sulla sinistra.
  • Dall’autostrada A9 (Direzione Milano): Uscita di Origgio/Uboldo, si è obbligati ad arrivare ad una rotondina di svincolo in cui bisogna fare inversione di marcia, quindi (come il precedente) si prosegue verso Saronno-Solaro, proseguendo sempre diritto, si viene a passare una prima rotonda (presenza di Hotel Peralba sulla sinistra e concessionaria Citroen-Auto Percopo sulla destra), quindi una seconda piccola rotonda (all’interno del quartiere Matteotti), infine una terza rotonda, con a sinistra il negozio di sport Decathlon; si imbocca la strada in salita, in corrispondenza della linea ferroviaria (conosciuto come Giancani’ per lo storico omonimo ristorante) e prima della successiva rotonda lo studio si trova sulla sinistra.
  • Da Saronno (città): avere come riferimento la Stazione ferroviaria Saronno Sud, alla rotonda incrocio Viale Lombardia//Via Piave/Via Don Sturzo si è arrivati!

IN TRENO:

  • Lo studio dista circa 500 m dalla stazione Saronno Sud, e viene ad essere raggiunto percorrendo tutta la Via San Carlo.La stazione Saronno Sud è servita dalle Ferrovie TreNord con le linee suburbane S1 (Saronno-Milano Passante-Lodi), S3 (Saronno-Milano Bovisa-Milano Cadorna) ed S9 (Saronno-Seregno-Milano-Albairate). In totale, presso questa infrastruttura si fermano oltre settanta coppie di treni sia in direzione di Milano sia di Saronno.
    Per ulteriori informazioni ed orari (https://www.trenord.it/IT/)